Sogin illumina di rosso i luoghi di lavoro per un no alla violenza

25 Novembre 2024
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Gruppo Sogin ha illuminato di rosso i suoi luoghi di lavoro quotidiani, creando un unione simbolica di tutte le persone di Sogin e Nucleco contro qualsiasi forma di violenza e discriminazione. 

Questo importante giorno, celebrato ogni 25 novembre e istituito dall'ONU nel 1999, sottolinea la necessità di combattere la violenza di genere, attraverso lo sviluppo di una coscienza collettiva sul tema. 

In un contesto storico in cui il confine tra lavoro e vita privata è reso più labile dalla presenza di modalità ibride e innovative, Sogin e Nucleco riaffermano l’importanza del ruolo delle aziende nella prevenzione della violenza e nel promuovere un cambiamento culturale che metta al centro rispetto, parità e inclusione. 

Con questo spirito, anche quest’anno il Gruppo ha lanciato la terza edizione dell’iniziativa di comunicazione “Il filo rosso contro la violenza”, invitando e stimolando la riflessione da parte di tutta la comunità aziendale. 

Insieme, possiamo costruire una società più giusta e sicura!

 
Impianto Cirene

 
Centrale di Trino

 
Centrale di Caorso

 
Impianto FN di Bosco Marengo


 
Impianto di Saluggia​​
 
 
Impianto Itrec-Trisaia-Rotondella

 
ISPRA-1

 
Nucleco  

 
Nucleco 

Impianto OPEC1 Casaccia

 
Impianto OPEC2 Casaccia​​​​

​​​