Data di aggiornamento: 2 febbraio 2023
Il Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti ha deliberato di assegnare al Magistrato Giacinto Dammicco le funzioni di Delegato titolare al controllo sulla gestione finanziaria di Sogin con decorrenza dal 1° gennaio 2023.
Magistrato Giacinto Dammicco - Atto di nomina
Il Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti,
nell’adunanza del 5-6 febbraio 2019, ha deliberato di assegnare al
Referendario Dott.ssa Maria Gabriella Dodaro le
funzioni di Delegato sostituto al controllo sulla gestione finanziaria
di Sogin S.p.A., a norma dell’art. 12 della legge 21 marzo 1958. n 259.
Referendario
Dott.ssa Maria Gabriella Dodaro - Atto di nomina
Archivio
- Con provvedimento del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti, il Magistrato Rossana De Corato è cessato dalle funzioni di Delegato titolare al controllo sulla gestione finanziaria di Sogin, perché assegnato ad altro incarico.
-
Con provvedimento del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti, il Consigliere Giuseppe Maria Mezzapesa è cessato dalle funzioni di Delegato titolare al controllo sulla gestione finanziaria di Sogin, con effetto dal 7 marzo 2018, perché assegnato ad altro incarico.
Cons. Giuseppe Maria Mezzapesa - Atto di nomina
- Con provvedimento del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti del 7 marzo 2017, la Dott.ssa Emanuela Pesel è cessata dalle funzioni di Sostituto del Magistrato della Corte dei Conti delegato al controllo, ex art. 12, L. 259/1958, perché assegnataria di altro incarico.
Cons. Emanuela Pesel - Atto di nomina