Tentativo di accesso al sito da un browser protetto nel server. Abilitare gli script e ricaricare la pagina.
Cerca
Gruppo Sogin
Gruppo Sogin
Chi siamo
Sogin 1999-2019
Governance e trasparenza
Radwaste Management School
Sviluppo e innovazione
Sistema autorizzativo e di riconoscimento dei costi della commessa nucleare
Dati economici
Chiusura del ciclo nucleare italiano
Chiusura del ciclo nucleare italiano
Decommissioning
Gestione dei rifiuti
Gestione del combustibile nucleare
Ambiente
Siti nucleari
Deposito Nazionale e Parco Tecnologico
Attività all'estero e di mercato
Attività all'estero e di mercato
Servizi offerti
Referenze in Italia
Referenze all'estero
Sostenibilità
Sostenibilità
La nostra sostenibilità
Il nostro contributo per lo sviluppo sostenibile
Relazioni con gli stakeholder
Economia circolare
Qualità ambiente e sicurezza
Open Gate 2024
Bilancio di sostenibilità
Reporting
Fornitori
Fornitori
Qualificazione
Portale acquisti e appalti
Vendor rating
Procedure e regolamenti
Responsabilità solidale
FAQ
Media
Media
Notizie
Comunicati e press kit
Gallery
Lavora con noi
Società trasparente
Contatti
Lingua
Italiano
Inglese
Sogin
Fornitori
Fornitori
Qualificazione
Portale acquisti e appalti
Vendor rating
Procedure e regolamenti
Responsabilità solidale
FAQ
FAQ
Fornitori
Qualificazione
Portale acquisti e appalti
Vendor rating
Procedure e regolamenti
Responsabilità solidale
FAQ
FAQ
In quale modo è possibile richiedere informazioni per accedere al portale degli acquisti Sogin ed avere supporto informatico per il caricamento della documentazione?
Telefonando al numero verde dedicato 800.131.899.
In quale modo è possibile recuperare le credenziali di accesso (login e password) al portale acquisti Sogin?
Telefonando al numero verde dedicato 800.131.899.
Dove trovo le informazioni necessarie per l’iscrizione al Sistema di Qualificazione di Sogin?
Nella pagina Qualificazione della sezione Fornitori.
Quale è la modalità di trasmissione dei documenti?
Solo ed esclusivamente tramite il portale degli acquisti Sogin.
Qual è la durata della qualificazione?
La validità è illimitata previo aggiornamento triennale, in ogni caso, devono essere comunicate a Sogin tutte le variazioni. La mancata trasmissione delle dichiarazioni e certificazioni necessarie a dimostrare il perdurare dei requisiti di qualificazione comporterà la scadenza ed inefficacia della qualificazione e determinerà la cancellazione dal sistema di qualificazione.
Per iscriversi al Sistema di Qualificazione di Sogin è necessario effettuare il versamento di un contributo?
Sì, è obbligatorio il versamento di un contributo di qualificazione di € 300,00 più IVA (€ 366,00 compreso IVA) per ogni singola categoria richiesta, per l’iscrizione nell’albo lavori per tutte le classi d’importo, per l’albo servizi d’ingegneria e per l’albo forniture e servizi solo per classi d’importo superiori alla soglia comunitaria per settori ordinari (attualmente fissata in 221.000 €).
Se un operatore economico è già iscritto nel Sistema di Qualificazione come deve procedere per iscriversi ad un’altra categoria merceologica e/o classe di importo?
Deve effettuare una nuova richiesta di iscrizione.
Se un operatore economico è già iscritto nel Sistema di Qualificazione e chiede l’iscrizione ad una nuova categoria merceologica e/o classe di importo deve pagare il contributo?
Si, il versamento del contributo è previsto per ogni singola categoria merceologica e/o classe di importo per cui si chiede iscrizione, per l’iscrizione nell’albo lavori per tutte le classi d’importo, per l’albo servizi d’ingegneria e per l’albo forniture e servizi solo per classi d’importo superiori alla soglia comunitaria per settori ordinari.
L’operatore economico può ricorrere all’avvalimento dei requisiti?
Si, secondo le modalità previste dal Codice dei contratti D. Lgs. n. 36/2023.
Sono ammessi al sistema di qualificazione i raggruppamenti temporanei?
No, tuttavia l’operatore invitato singolarmente può partecipare in qualità di mandatario.
seguici su